SERRAMENTI IN LEGNO

NAVELLO

UNA SCELTA SECONDO NATURA

I serramenti Navello nascono da un’antica passione per il legno unito al grande rispetto dell’ambiente e della natura. E’ per questo motivo che Navello è alla continua ricerca di materie prime provenienti da piantagioni controllate, il cui patrimonio boschivo è in continuo aumento, mantenendo inalterato l’equilibrio ambientale tra crescita e consumo.

Il livello qualitativo dei prodotti e dei servizi è garantito da un sistema di gestione per la qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001 a partire dal 1997.
Tutti i serramenti Navello sono marcati CE secondo le direttive europee, un marchio ottenuto al termine di un severo iter di verifica presso laboratori accreditati.

Esperienza, qualità, prestazioni: questo l’insieme a cui attingono ogni giorno i progettisti Navello per soddisfare le esigenze estetiche e di funzionalità espresse dal cliente. Molteplici forme, linee, colori, aperture permettono di dare vita a serramenti che garantiscono nel tempo un rapporto armonioso tra il prodotto e la casa.

Scarica il PDF

Catalogo Navello